Project Description
Pic Nic nei Calanchi
Descrizione
Un cestino da picnic, delle posate legate insieme da un nastro di stoffa che ricorda la tovaglia della nonna e un bicchiere. All’interno del cestino troverete le leccornia di Atri e dell’Abruzzo per iniziare bene la serata all’insegna del buon gusto. Una volta arrivati occorre soltanto prendere sotto braccio il proprio goloso cestino e cercare l’ulivo predestinato. Sì, perché nella terra Calanchi di Atri non c’è una tavola attorno alla quale sedersi, ma un ulivo sotto il quale rannicchiarsi, insieme ad un tappeto di stelle da contemplare.
Informazioni Utili
Immaginate quindi, chiudendo gli occhi: un luogo incantato immerso nel verde di ulivi le cui radici affondano in una terra grigia, ricca, fertile. Provate a sognare la luce del tramonto che ricopre d’oro e porpora un paesaggio incantato. Lasciatevi cullare dalla musica mentre, in una festa di palloncini, calici e semplice cibo, restate sdraiati a godere di piccole emozioni tra amici, bambini e risa. Poi aprite gli occhi… Sarà tutto esattamente come l’avete sognato. I Calanchi di Atri offrono l’opportunità di poter fare dei pic nic e delle serate a tema sia organizzate da noi e sia feste private o eventi particolari (Riserva Naturale Regionale dei Calanchi-Oasi WWF).
Cosa indossare e portare con se
Immagina che sarai sdraiato su un telo a terra e avrai a supporto un tavolino in legno…..per il resto, decidi tu cosa indossate!
Periodo
Primavera, Estate, Autunno
Tariffe
Singoli 30,00 – Coppie 55,00 – Bambini 15,00